Fornals dovrà essere presente giovedì con il Betis per concludere la Conference

Pablo Fornals non è stato incluso nella lista dei convocati di Manuel Pellegrini per la partita di ieri con il Villarreal, squadra con cui il centrocampista aveva giocato in passato prima del suo trasferimento in Premier League. Tuttavia, Fornals ha viaggiato con la squadra del Betis verso la sua terra natale, dove risiede la sua famiglia e molti amici.

Lunedì è tornato ad allenarsi regolarmente con i compagni che non erano titolari nella sfida di La Cerámica. Il calciatore, assente dai campi di gioco dall’ultimo periodo di stop delle nazionali a causa di un infortunio subito durante un allenamento, potrebbe rientrare per la partita cruciale di giovedì nella Conference League contro l’Helsinki, nella quale il Real Betis cercherà di ottenere il pass per il playoff per gli ottavi, obiettivo già ben avviato grazie alla vittoria della settimana scorsa in Moldavia.

Non potranno prendere parte a questa competizione Fran Vieites, Iker Losada e Isco, poiché non sono stati registrati, e Giovani Lo Celso, che è squalificato. Inoltre, a causa di infortuni, non saranno disponibili Rui Silva, Bellerín, Marc Roca, William Carvalho e Mendy, tutti assenti dalla sessione di allenamento che si è svolta lunedì mattina presso il centro sportivo Luis del Sol.

Lascia un commento

Casalmaggiore perde contro Castelfranco e resta penultimo in classifica

Il reale problema del Girona