Sánchez Vera riesce a invertire la tradizione della Real in casa: nessuna squadra riesce a ottenere vittorie a Donostia

Sánchez Vera ha trasformato la situazione per la Real Sociedad nelle partite casalinghe: nessuno riesce a vincere a Donostia.

Fino ad ora, la squadra ha trionfato in quattro dei cinque incontri disputati in casa, migliorando così il numero di vittorie rispetto alla scorsa stagione.

Grazie al lavoro di Sánchez Vera, Donostia si è trasformata in una vera e propria roccaforte. Questo è già emerso nel recente match contro l’Athletic Club. I numeri dimostrano che le txuri urdin hanno mantenuto la loro imbattibilità tra le mura amiche, con quattro successi e un pareggio finora.

Stanno infatti riscattando gli scarsi risultati ottenuti in casa durante l’ultima annata.

Con Natalia Arroyo alla guida, le ragazze di Guipúzcoa hanno conquistato la vittoria in casa in quattro occasioni nella prima metà della stagione. Quest’anno, dopo il cambio di allenatore, hanno ottenuto successi contro Levante Badalona (2-1), Betis (4-0), Athletic (1-0) e Tenerife (2-0), pareggiando solamente contro il Madrid CFF (2-2). Finora hanno giocato solo dodici partite, notable anche il rinvio del match contro il Real Madrid del 24 novembre a causa di problemi meteorologici.

Attualmente, la squadra occupa il quarto posto in classifica con 23 punti, avendo subito una sola sconfitta nelle ultime dieci gare, che è stata contro l’Atletico in trasferta nella settima giornata (1-0). Hanno anche subito due sconfitte di fila all’inizio della stagione, perdendo all’esordio a Siviglia (3-2) e subito dopo contro il potente Barcellona (3-1).

Lascia un commento

LaLiga ha presentato un reclamo alla RFEF riguardo al comportamento di Vinicius durante la partita a Vallecas

Oriol Romeu raggiunge quota 50 presenze con il Girona