Iñigo Pérez ha dichiarato che non ci sono stati cambiamenti riguardo a James

Iñigo Pérez, tecnico del Rayo Vallecano, ha rivelato martedì scorso che la situazione riguardante James Rodríguez, assente sorprendentemente dalla lista convocati per l’ultima partita di Liga contro il Real Madrid, “non è cambiata”. Ha aggiunto che, a parte Raúl de Tomás e Pelayo Fernández, dispone di “tutti gli altri giocatori” per la sfida contro il Villarreal.

Un’ora prima dell’incontro del derby contro il Real Madrid, è emerso che James Rodríguez non era nella lista. Il suo allenatore ha rilasciato un commento enigmatico riguardo alla sua mancata convocazione: “Non sono in condizione di discutere questo tema, e non dipende da me”.

Tre giorni dopo, nella conferenza stampa pre-partita contro il Villarreal, Iñigo Pérez ha nuovamente eluso di approfondire la questione relativa a James Rodríguez, senza spiegare nulla o fare riferimento alla sua possibile inclusione nella convocazione. “Non sono in grado di parlarne. È una questione normale, ma al momento non posso dire nulla. Non è cambiato niente. Non posso offrire ulteriori dettagli”, ha dichiarato in modo categorico il tecnico spagnolo, specificando che all’interno della squadra “nessuno ha manifestato l’intenzione di andarsene”.

Lascia un commento

Jasmine Paolini: un anno straordinario e un riconoscimento meritato

Valentino Rossi e il suo sogno di Hypercar nel Mondiale Endurance