Orario e canale TV per seguire Espanyol – Valencia di LaLiga EA Sports

Si svolgerà un match cruciale per la salvezza al RCD Stadium, dove RCD Espanyol e Valencia cercano disperatamente una vittoria per allontanarsi dalle zone basse della classifica. La partita, che recupera l’incontro rinviato della tredicesima giornata di LaLiga EA Sports, è fondamentale per entrambe le squadre.

Il tecnico Manolo González sa che il suo team ha bisogno di punti per respirare in classifica, affrontando un Valencia in difficoltà, con Rubén Baraja la cui posizione è in discussione.

Il RCD Espanyol giocherà la sua seconda gara casalinga consecutiva, dopo aver pareggiato lo scorso match contro il CA Osasuna (0-0).

Attualmente, i biancazzurri occupano il diciottesimo posto con 14 punti, frutto di quattro vittorie, due pareggi e dieci sconfitte. La speranza di risollevarsi dalla zona retrocessione deve passare da Cornellá, ma di fronte si troveranno un Valencia che ha subito tre sconfitte di fila.

Il team catalano ha rafforzato la rosa con giocatori chiave in questa stagione. Il centrocampista Alex Král si è dimostrato determinante, mentre l’attaccante Irvin Cardona, in prestito dall’Augsburgo, ha segnato il suo primo gol in Liga contro il Celta di Vigo nell’ultima partita a Cornellá (3-1). Inoltre, c’è il difensore Marash Kumbulla, un prestito dalla AS Roma, considerato il miglior centrale del reparto, che avrà il compito di fermare l’attaccante Hugo Duro.

Il Valencia, da parte sua, arriva da una pesante sconfitta contro il Real Valladolid (0-1) al José Zorrilla. La squadra che veste i colori “che” conta solo 10 punti in classifica nella LaLiga EA Sports 24-25, trovandosi all’ultimo posto con due vittorie, quattro pareggi e nove sconfitte. Dovrà, dunque, cercare di sfruttare le incertezze dell’Espanyol per infliggergli ulteriori difficoltà, specialmente in un momento in cui gli avversari faticano a segnare.

Certamente, la squadra di casa, il Perico, ha ottenuto tutte le sue quattro vittorie tra le mura amiche. Al contrario, il Valencia non ha ancora conquistato alcuna vittoria in trasferta.

Lascia un commento

Conegliano inizia il Mondiale per Club 2024 con una vittoria convincente

Simeone iniziò a preparare la partita contro il Barcellona dalla panchina