Braithwaite fa ritorno al RCDE Stadium

Mercoledì si è svolta una partita di alto profilo tra RCD Espanyol e Valencia, valida per la tredicesima giornata di LaLiga EA Sports, rimandata in precedenza a causa della DANA. Martin Braithwaite, ex calciatore dell’Espanyol e attualmente parte del Gremio in Brasile, ha assistito alla partita dal vivo allo stadio Cornellà-El Prat per sostenere i suoi ex compagni di squadra.

Il forte attaccante danese ha segnato otto gol e fornito due assist in 20 partite con il Tricolor e ha condiviso un video su Instagram, filmato da uno dei box dello stadio RCDE, in cui esclamava “Forza!”. Dopo aver vinto il titolo di capocannoniere nella passata Liga Hypermotion con 22 reti, Braithwaite ha attivato una clausola nel suo contratto per lasciare l’Espanyol, accusa che ha suscitato polemiche, affermando che l’offerta di rinnovo ricevuta fosse per lui “una mancanza di rispetto”.

Negli ultimi mesi, inoltre, l’ex giocatore di Esbjerg è stato al centro di numerose speculazioni riguardo alla sua possibile intenzione di acquistare la squadra catalana. Speculazioni che hanno trovato alimento in un messaggio di saluto enigmatico, dove ha affermato che “questo non è un addio. Abbiamo lavorato insieme per la promozione, ci siamo riusciti e ora puntiamo al club”.

Lascia un commento

Sergio Perez lascia la Red Bull: un capitolo si chiude in Formula 1

UnaHotels Reggio Emilia ko contro il Falco Szombathely in Champions League