Ci sono 1.673 aspiranti per le 528 posizioni di rappresentante nell’Assemblea Generale

La Junta Elettorale di Osasuna ha confermato, nel rispetto dei regolamenti interni dell’organizzazione, che le candidature per l’Assemblea Generale sono ora ufficiali, come comunicato sul sito web della squadra. Dalla presentazione delle candidature temporanee, avvenuta il 27 novembre, sono state apportate due modifiche: una cancellazione a causa di un decesso e un’altra per correggere un errore riguardante l’identità di una delle candidature accettate.

Pertanto, il numero finale di candidature confermate sarà di 1.673. Il sorteggio si svolgerà venerdì 27 dicembre alle 11:00 nella sala stampa dello stadio El Sadar e verrà trasmesso in diretta sui canali ufficiali del club. Questa operazione sarà effettuata tramite un software appositamente creato a tal fine da Pablo Elso Yoldi, un biochimico esperto in bioinformatica, per conto della Junta Elettorale.

Inoltre, per garantire la trasparenza dell’intero processo, sarà presente un notaio. Mercoledì, Osasuna renderà disponibile per i suoi tifosi lo strumento utilizzato per il sorteggio, in modo da consentire a chiunque di verificarne l’auditabilità. È importante sottolineare che questa sarà la prima volta che i delegati del club verranno scelti attraverso un sorteggio, un metodo introdotto nella recente modifica dei regolamenti interni. Saranno eletti 528 rappresentanti per l’Assemblea, a cui si aggiungeranno i 100 candidati più longevi e i membri di diritto, come la Giunta Direttiva, la Commissione di Controllo, la Junta Elettorale, gli ex presidenti, l’Organo per la Difesa del Socio e la Commissione di Disciplina. Questo porterà a un’Assemblea composta da un numero di membri compreso tra 630 e 650.

Lascia un commento

Il successo dell’UNIVERSITY Tour all’Università dell’Insubria

Iñaki Williams e Guruzeta si stanno preparando con attenzione per la visita a El Sadar