Fornals è ancora infortunato e si prevede il ritorno di Marc Roca per gennaio

Manuel Pellegrini, allenatore del Real Betis, ha dichiarato oggi in conferenza stampa che Pablo Fornals non è ancora al 100% della forma, motivo per cui non sarà convocato per la partita di giovedì contro l’HJK Helsinki, che si svolgerà al Benito Villamarín alle 21:00.

I verdi si presenteranno all’incontro con dieci assenti. Oltre a Fornals, non saranno disponibili per infortunio anche Rui Silva, Bellerín, Mendy, Marc Roca e William Carvalho. Inoltre, Fran Vieites, Iker Losada e Isco non sono stati registrati per questa competizione, mentre Giovani Lo Celso deve ancora scontare un secondo turno di squalifica per l’espulsione ricevuta contro il Mlada Boleslav nella quarta giornata.

Nella lista dei convocati, oltre ai due portieri, compaiono i giovani Manu González e Germán García, insieme a Jesús Rodríguez, Dani Pérez e Mateo Flores, che potrebbero avere buone possibilità di giocare. Altri giocatori come Adrián, Aitor Ruibal, Natan, Ricardo Rodríguez, Assane Diao e Bakambu sono in corsa per una maglia da titolare. Marc Roca, infine, sta progredendo bene grazie a un trattamento a base di cellule staminali per i problemi al tobillo sinistro e potrebbe tornare in campo a gennaio, a seguito di un periodo di recupero che dipenderà dai risultati della terapia iniziata un mese fa. Il Betis aveva annunciato il 14 novembre che il trattamento conservativo non ha risolto del tutto i fastidi di Roca, che quindi sarà sottoposto a un nuovo piano terapeutico.

Lascia un commento

Mint Vero Volley Monza: una vittoria fondamentale in Champions League

Ecco come sono distribuite le quote del Girona