Iñaki Williams e Guruzeta si stanno preparando con attenzione per la visita a El Sadar

Oggi l’Athletic è tornato al lavoro dopo un giorno di riposo concesso ieri. Valverde ha a disposizione tutta la rosa per il match di domenica contro l’Osasuna, sebbene Iñaki Williams e Guruzeta abbiano svolto un allenamento differenziato a causa della gestione del carico in una stagione particolarmente intensa, con partite ogni tre o quattro giorni.

I due attaccanti si sono allenati con il preparatore fisico Xabi Clemente sul campo 1, mentre i loro compagni si trovavano sul campo 5. Questa settimana è priva di gare, permettendo così di prepararsi al meglio per l’ultimo incontro del 2024, il derby di El Sadar, in programma alle sei e mezza del pomeriggio.

Ander Herrera ha ripreso a allenarsi regolarmente con la squadra dopo aver superato un infortunio muscolare al bicipite femorale della gamba destra, che lo ha escluso dalle ultime quattro partite, tre di Liga contro Real Madrid, Villarreal e Alavés, e una di Europa League contro il Fenerbahçe a Istanbul. Adesso, il bilbaíno è pronto per essere reintegrato nella squadra in vista della sfida contro i rojillos, i quali arrivano all’incontro dopo cinque partite senza vittorie, con una sconfitta pesante contro il Real Madrid seguita da quattro pareggi consecutivi con Villarreal, Sevilla, Alavés ed Espanyol.

Lascia un commento

Ci sono 1.673 aspiranti per le 528 posizioni di rappresentante nell’Assemblea Generale

Block Devils in cerca di un altro successo in Champions League