Il tecnico Juninho Vieira esprime la sua gioia per l’opportunità di unirsi al Sevilla

Il Sevilla ha presentato una proposta al Qarabag, campione dell’Azerbaigian, per l’attaccante brasiliano Juninho Vieira, ma il club asiatico la considera inadeguata. Dopo aver valutato la situazione, García Pimienta ha dato il via libera alla dirigenza di mercato, convinto che l’attaccante nigeriano Kelechi Iheanacho debba cedere il posto a nuove opportunità in attacco, visto il suo scarso rendimento.

Il direttore generale del Qarabag ha confermato che l’offerta del Sevilla non soddisfa le aspettative, ma il piano del club andaluso è che Juninho Vieira stesso spinga per trasferirsi. Nel frattempo, l’allenatore ha rivelato che il brasiliano è entusiasta all’idea di unirsi a una squadra spagnola come il Sevilla.

Gurban Gurbanov ha anche fatto sapere di aver parlato con lui prima dell’ultima partita, sottolineando che non si sentiva pronto mentalmente per giocare. “Juninho è stato molto contento di apprendere dell’offerta del Sevilla. Apprezzo la sincerità del giocatore”, ha dichiarato il tecnico. “La sua eventuale partenza potrebbe crearci dei problemi, come qualsiasi altro giocatore, poiché i nuovi hanno sempre difficoltà di adattamento. È positivo ricevere un’offerta da un club del calibro del Sevilla. Attualmente, le trattative sono in fase di sviluppo,” ha concluso. Il Qarabag richiede circa 5 milioni di euro, una cifra che al momento il Sevilla non può permettersi a causa di un limite salariale inferiore. Potrà aumentare la sua proposta solo se verranno effettuati dei trasferimenti che liberino alcuni fondi.

Lascia un commento

Allianz Milano conquista una vittoria decisiva contro Hypo Tirol Innsbruck

Ancelotti riconosce di aver provato un po’ più di ansia del solito