Il Real Betis è stato abbinato al Gante per i playoff della Conference League. Durante questa fase, la squadra spagnola cercherà di ottenere un posto per gli ottavi di finale, a cui hanno già accesso i primi otto club della fase a gironi.
Le squadre classificate dal nono al ventiquattresimo posto parteciperanno a questi playoff, con le prime otto inserite come teste di serie, incluso il Betis, che ha chiuso al quindicesimo posto. I playoff si svolgeranno in due partite, il 13 e il 20 febbraio.
Il sorteggio per ottavi, quarti e semifinali avverrà il 21 febbraio, con la finale in programma il 28 maggio a Wroclaw, in Polonia. Se il Betis dovesse qualificarsi per gli ottavi, affronterà o il Chelsea o il Vitoria di Guimaraes. Ecco gli accoppiamenti per i playoff della Conference League: Gante (BEL) – Betis (ESP), Backa Topola (SER) – Jagiellonia (POL), Celje (ESL) – APOEL (CHI), Vikingur (ISL) – Panathinaikos (GRE), Borac (BiH) – Olimpia Ljubljana (ESL), Omonoia (CHI) – Pafos (CHI), Molde (NOR) – Shamrock Rovers (IRL), Copenhaghen (DIN) – Heidenheim (ALE).