Quali cambi di formazione? Ci sono giocatori infortunati dell’ultimo minuto? Controlla le formazioni previste per la diciottesima giornata della LaLiga EA Sports 2024-25 e previeni eventuali problemi in Mister Fantasy MD, il miglior manager di calcio online.
Girona-Valladolid (Venerdì 20 dicembre, 21.00)
– Girona: Gazzaniga; Arnau Martínez, David López, Krejci, Blind, Miguel Gutiérrez; Iván Martín, Van de Beek; Bryan Gil, Asprilla e Abel Ruiz
– Valladolid: Hein; Luis Pérez, Javi Sánchez, Bah, Lucas Rosa; Iván Sánchez, Juric, Mario Martín, Anuar; Raúl Moro o Machís e Marcos André
Getafe-Mallorca (Sabato 21 dicembre, 14.00)
– Getafe: David Soria; Iglesias, Djené, Alderete, Diego Rico; Arambarri, Luis Milla; Nyom, Uche, Coba e Álvaro Rodríguez
– Mallorca: Greif; Maffeo, Valjent, Raíllo, Mojica; Omar Mascarell, Antonio Sánchez; Robert Navarro, Darder, Dani Rodríguez e Larin
Celta-Real Sociedad (Sabato 21 dicembre, 16.15)
– Celta: Guaita; Mingueza, Javi Rodríguez, Starfelt, Marcos Alonso, Hugo Álvarez; Ilaix Moriba, Fran Beltrán; Aspas, Swedberg e Borja Iglesias
– Real Sociedad: Remiro; Aramburu, Zubeldia, Aguerd, Aihen; Zubimendi, Brais Méndez, Sucic; Kubo, Sergio Gómez e Oyarzabal
Osasuna-Athletic Club (Sabato 21 dicembre, 18.30)
– Osasuna: Sergio Herrera; Areso, Boyomo, Herrando, Juan Cruz; Lucas Torró, Moncayola; Rubén Peña, Aimar Oroz, Rubén García e Budimir
Nel prossimo fine settimana si svolgerà un interessante programma di partite.
Sabato 21 dicembre, alle 21:00, si sfideranno FC Barcelona e Atlético de Madrid. Il Barça scenderà in campo con Iñaki Peña in porta, supportato dalla difesa composta da Koundé, Cubarsí, Íñigo Martínez e Balde. A centrocampo agiranno Casadó e Gavi, mentre davanti ci saranno Raphinha, Pedri, Fermín e Lewandowski.
Dall’altra parte, l’Atlético avrà Oblak tra i pali, con Marcos Llorente, Giménez, Lenglet e Galán in difesa. Il centrocampo sarà occupato da Giuliano, De Paul, Barrios e Gallagher, e l’attacco sarà guidato da Griezmann e Julián Álvarez.
Domenica 22 dicembre, il calendario prevede diverse sfide. La prima, tra Valencia e Alavés, inizierà alle 14:00. Il Valencia schiererà Dimitrievski in porta, con Foulquier, Mosquera, Tárrega e Jesús Vázquez in difesa. A centrocampo troveremo Pepelu e Javi Guerra, mentre in attacco ci saranno Diego López, André Almeida, Rioja e Hugo Duro. L’Alavés risponderà con Sivera tra i pali, Novoa, Abqar, Mouriño e Diarra in difesa. Blanco e Joan Jordán saranno a centrocampo, mentre il reparto offensivo sarà composto da Carlos Vicente, Guridi, Carlos Martín e Kike García.
Alle 16:15, si terrà il match tra Real Madrid e Sevilla. Il Real si presenterà con Courtois in porta, sostenuto da Lucas Vázquez, Tchouaméni, Rüdiger e Fran García nella retroguardia. Camavinga, Valverde e Bellingham formeranno il centrocampo, mentre l’attacco includerà Arda Güler, Mbappé e Rodrygo. Per il Sevilla, Álvaro Fernández sarà il portiere, con Carmona, Badé, Gudelj e Kike Salas in difesa. A centrocampo ci saranno Agoumé, Juanlu e Saúl, mentre in attacco giocheranno Lukébakio, Peque e Isaac Romero.
Infine, alle 18:30, UD Las Palmas affronterà RCD Espanyol. UD Las Palmas si affiderà a Cillessen in porta, supportato da Javi Muñoz, Alex Suárez, McKenna e Mika Mármol in difesa. Essugo e Campaña occupano il centrocampo, mentre l’attacco sarà formato da Sandro, Kirian, Moleiro e Fábio Silva.
Espanyol e Leganés Viktor si sfideranno il 22 dicembre, mentre il Villarreal affronterà il Leganés nella stessa giornata.
Per quanto riguarda l’Espanyol, la formazione include: Joan Garcia tra i pali, in difesa ci sono Omar El Hilali, Kumbulla, Cabrera e Brian Oliván. A centrocampo si trovano Jofre, Pol Lozano, Král e Carlos Romero, mentre in attacco giocano Puado e Irvin Cardona.
Il Leganés schiererà Dmitrovic come portiere, con Altimira, Sergio González, Nastasic e Javi Hernández in difesa. A centrocampo ci saranno Cisse, Brasanac e Neyou, mentre l’attacco sarà composto da Raba, Óscar e Miguel.
Il Villarreal, invece, avrà Luiz Júnior in porta, Kiko Femenía, Albiol, Logan Costa e Sergi Cardona in retroguardia. Yeremy Pino, Comesaña, Parejo e Baena occuperanno il centrocampo, con Gerard Moreno e Barry in attacco.
Infine, il Real Betis si prepara ad affrontare il Rayo Vallecano. La squadra di Betis sarà rappresentata da Vieites in porta, difesa formata da Sabaly, Diego Llorente, Bartra e Perraud. Johnny Cardoso e Altimira saranno a centrocampo, mentre Aitor Ruibal, Lo Celso, Ez Abde e Vitor Roque saranno responsabili dell’attacco.
Dall’altra parte, il Rayo Vallecano scenderà in campo con Batalla in porta, accompagnato da Ratiu, Aridane, Lejeune e Pep Chavarría in difesa. A centrocampo giocheranno Pathé Ciss e Unai López, mentre De Frutos, Isi, Álvaro García e Nteka comporranno l’attacco.