Kylian Mbappé, attaccante francese del Real Madrid, ha dichiarato che, come Carlo Ancelotti, la sua integrazione nel club è ora completata. Dopo aver realizzato un bel gol contro il Sevilla e aver fornito un assist a Brahim Díaz, ha sottolineato di sentirsi “molto bene”, riflettendo su un momento difficile: la sconfitta contro il Bilbao, in cui ha sbagliato un rigore e che ha rivelato di averlo portato a toccare “il fondo”.
“Credo che ora abbiamo una migliore intesa, poiché all’arrivo ho notato diversi cambiamenti all’interno della squadra. Ora, come ha affermato il mister, l’adattamento è concluso e il mio gioco in campo ne è la prova: aspetto di dare il massimo insieme agli altri e ogni membro della squadra sta esprimendo il proprio potenziale”, ha dichiarato a Real Madrid TV.
“Posso offrire ancora di più, ho molte energie da esprimere, e recentemente ho reso al meglio. La partita di Bilbao mi ha insegnato molto; ho capito che devo impegnarmi al massimo per questa maglia e mostrare carattere”, ha aggiunto.
Mbappé ha lodato il gioco del Real Madrid, in particolare la prestazione della squadra nel primo tempo contro il Sevilla, evidenziando la bellezza dei quattro gol segnati. “Oggi abbiamo giocato veramente bene, i miglioramenti sono evidenti. È stata una sfida affrontare il Sevilla, specialmente dopo il lungo viaggio in Qatar che ci aveva un po’ stancati. Siamo partiti forte nel primo tempo, cimentandoci in un gioco offensivo e siglando ottimi gol. I tifosi sono soddisfatti della partita di oggi, e anche noi lo siamo”, ha affermato.
In chiusura, ha espresso i suoi desideri per il nuovo anno.
Nel 2025 spero che ci siano grandi cose per tutti i tifosi del Real Madrid, desidero risultati positivi nella vita personale, che è fondamentale, e come calciatore tanti trofei, numerose partite da giocare e la stessa gioia di oggi.