Mbappé troverà la gioia e avrà successo una volta superate le sue difficoltà emotive

In occasione della partita di domenica tra il Real Madrid e il Sevilla, il quotidiano ‘As’ ha pubblicato un’intervista approfondita con Toni Polster, ex calciatore austriaco di 60 anni. Polster, che ha giocato nel club andaluso, ha anche vissuto intense sfide contro la squadra delle merengues.

Durante la sua carriera, ha anche avuto l’opportunità di unirsi al Real. Racconta: “Sì, ci sono stati dei contatti. Avevo le qualità per giocare nel Real Madrid, ma all’epoca era consentito schierare solo due stranieri per squadra e al Madrid c’era già Hugo Sánchez in un ruolo simile.

Ho ricevuto anche proposte dall’Atlético, ma in attacco c’erano Baltazar e Futre, e nulla si è concretizzato. Non c’era posto”.

Quando gli è stato chiesto di scegliere un giocatore attuale del Real Madrid, Polster non ha esitato. “Scelgo Mbappé. È straordinario. È vero che non ha mostrato il suo miglior livello all’inizio della sua avventura a Madrid, ma una volta superati i suoi problemi emotivi e completamente adattato, avrà modo di brillare e avere successo, poiché possiede tutte le caratteristiche che si possono desiderare da un attaccante. È un fenomeno e sono certo che avrà un grande successo”, ha dichiarato.

Infine, ha menzionato David Alaba, esprimendo la speranza che il giocatore possa tornare in forma dopo la sua lunga assenza. “Spero davvero che ciò accada. Ci vorrà del tempo dopo un anno di stop, ma il Madrid ha bisogno di lui e anche noi nella nazionale. Auspico che possa ritrovare la sua migliore condizione. Sarebbe una grande gioia per noi austriaci”.

Lascia un commento

Per l’Espanyol, il risultato importante è vincere a Las Palmas

Ali Baràt: il miglior agente di calcio del 2023