Orario e canali TV per seguire la partita tra UD Las Palmas e RCD Espanyol nel campionato di LaLiga EA Sports

Si tinge di tensione il confronto al estadio Insular di Gran Canaria, dove la UD Las Palmas, reduce da un rinnovato slancio con Diego Martínez al timone, sfida un RCD Espanyol in crisi, guidato da Manolo González, la cui gestione è sotto esame.

Le due squadre si affrontano nell’ambito della diciottesima giornata di LaLiga EA Sports. La UD Las Palmas arriva all’incontro con grande morale, avendo conquistato una storica vittoria sul FC Barcelona al Montjuic (1-2), un successo che mancava da oltre cinquant’anni in quel campo, diventando così un’impresa significativa contro il capolista.

Inoltre, ha confermato il suo momento positivo con un’altra vittoria contro il Real Valladolid, anche questa allo stadio Insular (2-1). Nell’ultima sfida ha ottenuto un importante pareggio contro la Real Sociedad al Reale Arena (0-0), accumulando 10 punti nelle ultime cinque partite. La squadra ha mostrato una netta reazione dal cambio di allenatore, con l’arrivo di Diego Martínez al posto di Luis Carrión. Ora occupa il quattordicesimo posto in classifica con 14 punti, mantenendo un margine di quattro punti sulla squadra avversaria. Diego Martínez può contare su elementi come Alberto Moleiro, Kirian Rodríguez, Fabio Silva e Sandro Ramírez. Sandro si è dimostrato prolifico in fase realizzativa, mentre Fabio era assente nell’ultimo match al Reale Arena. Il tecnico recupera anche Alexis Suárez per questo incontro. Dall’altra parte, il RCD Espanyol si trova in una situazione complicata: non è riuscito a vincere nelle ultime due partite disputate al RCD Stadium, pareggiando con il CA Osasuna (0-0) e con il Valencia (1-1). La squadra di Barcellona ha bisogno assoluto di punti fuori casa, un’impresa che finora si è rivelata difficile per il team, che non riesce a festeggiare un successo come ospite.

Attualmente, l’Espanyol ha totalizzato 15 punti e si trova al diciottesimo posto, il che indica una situazione di retrocessione. Javi Puado, che ha nuovamente trovato la rete nella partita contro il Valencia, rappresenta la principale opzione offensiva per il RCD Espanyol. La squadra cercherà di presentarsi in maniera competitiva a Gran Canaria, con l’obiettivo di ottenere un risultato favorevole per allontanarsi dalla zona a rischio in LaLiga EA Sports.

Lascia un commento

Una doppietta di Pablo Durán sostiene il Celta nella roccaforte di Balaídos

Franco Agamenone: la rinascita nel tennis internazionale