Il portiere del Rayo Vallecano, Augusto Batalla, ha messo in evidenza l’importanza del pareggio ottenuto (1-1) nella difficile trasferta contro un avversario di alto livello. Ha affermato che, allo stadio Benito Villamarín, la squadra ha dimostrato di poter “sfidare chiunque”.
“All’inizio abbiamo faticato a trovare il giusto ritmo, ma nel secondo tempo abbiamo corretto il tiro. Grazie a un bellissimo gol di Isi (Palazón), siamo riusciti a mantenere il punteggio e addirittura a cercare la vittoria. Affrontare avversari più forti in questo mese non è stato semplice, ma abbiamo superato la prova”, ha dichiarato a DAZN il portiere argentino.
Batalla ha continuato dicendo che “abbiamo dimostrato di essere in grado di competere con chiunque”, sottolineando come, attraverso il duro lavoro, siano riusciti a limitare le qualità del Betis, che è un team dotato di buona gestione del pallone. “Non siamo abituati a non attaccare, ma dobbiamo saperci adattare. Con impegno e determinazione possiamo sfidare chiunque. Sono molto felice di poter dare il mio contributo alla squadra”, ha concluso.