Gorrotxategi si presenta su un palcoscenico importante mentre Karrikaburu fa il suo debutto a El Sardinero

Il fine settimana non è stato positivo per la Real Sociedad a causa di una pesante sconfitta a Vigo, ma le notizie sono migliori per i giocatori in prestito. In particolare, due di loro, Karrikaburu e Gorrotxategi, hanno avuto ottime prestazioni con Racing e Mirandés.

Il vero protagonista di domenica è stato Gorrotxategi, che ha brillato in un’importante partita a Riazor, contribuendo in modo decisivo alla vittoria della sua squadra con un netto 0-4 contro il Deportivo. Grazie a questa vittoria, il Mirandés ha conquistato la seconda posizione, utile per la promozione diretta.

Gorrotxategi ha giocato l’intera partita registrando un eccezionale 88% di precisione nei passaggi, vincendo 11 duelli e fornendo un passaggio decisivo. La sua prestazione ha suscitato grande ammirazione in Serie B. In campo anche Dadie, che ha partecipato all’incontro per i minuti finali.

Karrikaburu, invece, ha vissuto un domenica meno soddisfacente, poiché la sua squadra ha lasciato sfuggire due punti in extremis, dopo aver condotto 2-0 contro l’Eldense. Il Racing fatica attualmente e ha visto superare nelle classifiche da Almería e Mirandés. Tuttavia, Karrikaburu ha comunque chiuso con note positive, risultando il miglior giocatore del match secondo Sofascore, avendo segnato il suo terzo gol stagionale, il secondo in campionato e il primo in casa. Ha festeggiato con passione il suo gol, realizzato al minuto 62 dopo una corsa verso la porta avversaria, concludendo con un tiro preciso. È stata la sua prima partita intera da inizio stagione. Carlos Fernández, infine, è rimasto in panchina con il Cádiz nel pareggio 1-1 contro l’Almería, entrando a partita in corso per mezz’ora, ma subito dopo l’ingresso, la sua squadra ha giocato in inferiorità numerica. Finora, il giocatore di Siviglia non ha ancora trovato la via del gol in Serie B.

Un anno difficile per lui, un altro ancora.

Lascia un commento

Atalanta capolista: il trionfo di Mario Pasalic e la squadra bergamasca

Safonov: il portiere che sta rivoluzionando i rigori nel calcio