Il team del Real Betis riprenderà gli allenamenti il 30

La squadra principale del Real Betis ha iniziato il periodo di riposo dopo la partita di domenica contro il Rayo Vallecano, terminata in pareggio 1-1, presso il Benito Villamarín. I giocatori riprenderanno gli allenamenti lunedì 30 dicembre, giorno in cui dovranno presentarsi per tornare sotto la guida di Manuel Pellegrini e prepararsi per il match in Coppa contro il Huesca, fissato per sabato 4 gennaio alle 15:30, allo stadio El Alcoraz.

Il primo incontro di campionato per i verdiblancos si terrà una settimana più tardi, sabato 11 gennaio, al Nuevo Zorrilla contro il Real Valladolid, attualmente ultimo in classifica, e in questo match chiuderanno il girone d’andata della competizione. Nel caso superassero i sedicesimi di finale di Coppa contro il Huesca, la squadra affronterebbe gli ottavi mercoledì 15 gennaio contro l’avversario sorteggiato, mentre domenica 19 gennaio, alle ore 14:00, giocheranno al Benito Villamarín contro l’Alavés, nel primo incontro del ritorno del campionato.

Il 26 gennaio si disputerà la partita Mallorca-Betis, e il 2 febbraio i verdiblancos affronteranno l’Athletic al Villamarín, entrambi eventi di LaLiga, mentre i quarti di finale di Coppa, in gara secca, si giocheranno mercoledì 5 febbraio. Domenica 9 febbraio è prevista una trasferta a Celta, e giovedì 13 si svolgerà l’andata dei playoff per accedere agli ottavi della Conference, in Belgio contro il KAA Gent. Domenica 16 febbraio ci sarà un confronto casalingo contro la Real Sociedad, mentre giovedì 20 si giocherà il ritorno della Conference contro il Gent, e infine domenica 23 febbraio si visiterà il Getafe al Coliseum.

Lascia un commento

Carlos Corberán, attualmente al WBA, si fa avanti con decisione per prendere il posto di Baraja come allenatore del Valencia

Asd I Ragazzi di Panormus chiudono il 2024 con una vittoria convincente