Il mercato invernale si avvicina e, come sempre accade, torna a circolare il nome di Dani Ceballos, calciatore del Real Madrid, come potenziale rinforzo per il Real Betis. In questo contesto, Isco Alarcón è stato intervistato dopo aver finalmente giocato da titolare sei mesi dopo il suo infortunio, contribuendo con un gol su rigore nella partita contro il Rayo Vallecano.
Non si è mostrato di certo avaro di parole: “Speriamo che arrivi presto. Si sta facendo voler bene, il furbetto”, ha commentato di fronte alle telecamere. Inoltre, Isco ha condiviso la sua esperienza di recupero. “Lo desideravo tantissimo. Alla fine, ciò che noi calciatori vogliamo è giocare, e passare sette mesi in palestra, a vedere le cose andare lentamente…
È sempre difficile e ho dovuto esercitare pazienza, cercando di mantenere la calma”, ha dichiarato. Ha poi aggiunto: “Sono felice di essere tornato in campo, anche se sono ancora lontano dalla mia forma migliore, soprattutto dal punto di vista fisico, visto che sono stato fermo a lungo. Ma ho voglia di riprendere ritmo e dare supporto alla squadra”.