Izeta si fa notare con il Mirandés

Il giocatore in prestito dall’Athletic ha realizzato una tripletta nella vittoria schiacciante contro il Deportivo (0-4), collocando così il club burgalese al secondo posto nella serie B. Urko Izeta ha avuto una prestazione eccezionale ieri nel match tra Deportivo e Mirandés svoltosi a Riazor (0-4).

L’attaccante in prestito dall’Athletic ha segnato tre dei quattro gol della sua squadra, alimentando le speranze di promozione. Il Mirandés ora occupa la seconda posizione nella seconda divisione del calcio spagnolo, distaccato di un solo punto dalla capolista Almería.

Izeta, originario di Aia, ha aperto le marcature su rigore, sebbene con un pizzico di tensione, mentre Joel Roca ha raddoppiato con un bel tiro al volo. Il calciatore del gruppo rojiblanco ha poi chiarito qualsiasi incertezza segnando il terzo e il quarto gol: prima ha sfruttato un assist di Reina per battere Leitte senza difficoltà, e ha concluso l’incontro con una volée acrobatica, regalando così una prestazione memorabile con il primo hat trick della squadra in anni. Adesso Izeta ha in totale sei reti in 19 partite giocate. Anche Hugo Rincón e Unai Egiluz sono in prestito presso questo club; il terzino ha giocato l’intera partita, mentre il difensore centrale non è sceso in campo.

Lascia un commento

Il Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco 2025: un anno di emozioni

Programmazione sportiva in tv: eventi di oggi 23 dicembre