Manolo González ha avuto un acceso scambio di opinioni con alcuni giornalisti delle Canarie, in cui ha detto: “Capite ciò che vi esce da…”

Il RCD Espanyol, guidato da Manolo González, ha subito un’altra sconfitta in trasferta, questa volta allo Stadio di Gran Canaria, contro l’UD Las Palmas, allenata da Diego Martínez, un ex tecnico della squadra perica. La partita è stata molto equilibrata, ma alla fine si è decisa a favore della formazione giallonera grazie a un gol spettacolare su punizione di Sandro.

Durante la conferenza stampa successiva all’incontro, il mister dell’Espanyol ha prima risposto ai giornalisti in catalano, ma poi ha continuato in spagnolo. A questo punto, è emerso un fraintendimento con la stampa locale, poiché un giornalista ha interpretato in modo errato le dichiarazioni precedenti di Manolo, il quale ha prontamente fatto notare che le sue parole in catalano non erano state comprese.

La risposta del giornalista è stata “grazie a Dio” per non aver capito il catalano. Successivamente, alcuni giornalisti locali hanno insinuato che il tecnico si fosse giustificato per la sconfitta facendo riferimento all’operato dell’arbitro, ma Manolo González ha prontamente ribattuto che sembrava che capissero soltanto quello che volevano sentire, affermando di non aver mai addossato la colpa alla direzione arbitrale.

Lascia un commento

L’addio toccante di Jesús Navas: ‘L’ultima giornata’

Pochi punti salienti: sei aspetti fondamentali della partita Celta-Reale Sociedad