Martín Zubimendi esprime frequentemente la sua gioia e gratitudine per essere parte della Real Sociedad. Recentemente, Movistar ha rilasciato un teaser del documentario intitolato ‘Lo spirito della Real’, che uscirà lunedì. Il centrocampista di San Sebastián sottolinea il suo legame con il club dicendo: “È una fortuna poter stare qui con la mia famiglia, ovunque e in qualsiasi momento.
Ho trascorso una parte significativa della mia vita qui e gran parte della mia identità come calciatore e come persona è legata alla Real”.
Anche Mikel Oyarzabal condivide il suo pensiero sull’importanza di trovare felicità nel club per molte persone di Guipuzkoa.
“Per tanti di noi, la vera felicità si trova qui, nel club e nella nostra comunità”, ha affermato. Nerea Eizagirre, a sua volta, menziona l’entusiasmo dei giovani che aspirano a far parte del club. “Per i ragazzi e le ragazze che giocano nei team di Gipuzkoa, il sogno è quello di arrivare alla Real”, ha dichiarato.
Anche i nuovi acquisti Brais e Kubo condividono le loro impressioni. Il giocatore galiziano è colpito dal supporto che il club riceve, notando la presenza di numerose maglie della Real per le strade. “Quando cammini per la città, vedi molte persone che indossano la maglia della Real Sociedad”, ha commentato. Kubo, dal canto suo, apprezza il senso di appartenenza che si respira. “È bello che i bambini, ovunque nascano, possano diventare tifosi di questo club, andare alle partite e riconoscere i giocatori in città; credo che sia una cosa positiva”, ha aggiunto.