La Real Federación Española de Fútbol ha finalmente annunciato la località della Supercoppa Femminile di Spagna 2025, sebbene con un certo ritardo. La squadra della Real Sociedad, che ha raggiunto la finale della Copa de la Reina, tornerà a competere allo stadio Butarque di Leganés, come anticipato da Mundo Deportivo.
Questo impianto sportivo ha una capienza di 13.089 posti, ma gran parte di esso è privo di copertura. Nella precedente edizione, il Barcellona si è laureato campione dopo aver battuto il Real Madrid con un netto 4-0 in semifinale e il Levante 7-0 in finale.
La squadra txuri urdin torna a competere dopo un anno di assenza. Nel 2023, come seconda classificata del campionato, ha raggiunto la finale a Mérida, superando il Sporting Huelva in semifinale, ma ha subito una sconfitta per 3-0 contro il Barcellona. Inoltre, la Real Sociedad ha partecipato alla prima edizione del torneo nel 2020 come campionessa in carica, riuscendo a vincere contro il Levante in semifinale (1-0), ma poi venendo sconfitta dal Barcellona con un punteggio pesante di 10-1. Le semifinali si svolgeranno giovedì 23 gennaio contro il Real Madrid, alle 19:00, mentre un giorno prima si sfideranno Atlético e Barcellona. La finale è prevista per domenica 26 gennaio alle 12:00.