Elon Musk, stando a quanto affermato da suo padre, sembra avere un chiaro interesse nell’acquisizione del Liverpool

Il padre di Elon Musk ha dichiarato che suo figlio sarebbe interessato all’acquisto del club di Premier League Liverpool, a causa dei legami familiari con la città.

Nel agosto 2022, il miliardario Musk aveva affermato su Twitter di voler comprare il Manchester United, ma successivamente ha chiarito che si trattava di una battuta, sottolineando però che, se avesse dovuto scegliere una squadra, sarebbe stata quella di Manchester, poiché da bambino era un loro sostenitore.

Recentemente, il signor Musk senior ha attirato l’attenzione affermando che suo figlio, il cui ambito d’affari spazia dalla tecnologia spaziale all’industria automobilistica e ai social media, sarebbe in realtà interessato a prendere il controllo dei rivali storici del Manchester United, ovvero il Liverpool, attualmente di proprietà del Fenway Sports Group di John W.

Henry.

“Vorrebbe farlo, sì, ovviamente,” ha dichiarato Errol Musk in un’intervista a Times Radio con Kait Borsay. “Chiunque lo desidererebbe, e anche io lo farei.”

Ha anche aggiunto: “Sua nonna è nata a Liverpool e abbiamo parenti lì. Siamo stati fortunati a conoscere diversi membri dei Beatles perché sono cresciuti con parte della mia famiglia. Quindi, abbiamo un attaccamento a Liverpool.”

All’inizio, Errol sembrava riluttante a confermare l’interesse di suo figlio per il club, temendo che il Fenway Sports Group potesse aumentare il prezzo.

Lascia un commento

Jofre è certo che il Espanyol riuscirà a salvarsi

Sardegna: un futuro di eventi sportivi di rilevanza mondiale