Il Villarreal è stato eliminato e ora attende il sorteggio per la Coppa

Il Villarreal sta preparando l’incontro di questa giornata contro la Real Sociedad a San Sebastián e prevede di partire per la capitale guipuzcoana lo stesso lunedì, giorno del match, che è programmato per le 21:00. Tuttavia, come riportato da El Periódico del Mediterráneo, questa organizzazione potrebbe essere stravolta a causa della qualificazione della Real Sociedad per gli ottavi di finale della Coppa del Re, dopo la vittoria (0-2) contro la Ponferradina.

Il Villarreal sarà attento all’esito del sorteggio, poiché è stato eliminato dal Pontevedra in un turno precedente. Questo sorteggio per gli ottavi si terrà mercoledì presso gli edifici della RFEF, e il risultato potrebbe influenzare una possibile modifica della data e dell’orario della partita tra i guipuzcoani e i ‘groguets’.

Infatti, la giornata di coppa è fissata per martedì, mercoledì e giovedì della prossima settimana, mentre il prossimo incontro della Real è previsto per domenica 19, alle 18:30 a Mestalla contro il Valencia. Questo scenario porta a pensare che la partita R. Sociedad-Villarreal possa essere anticipata a sabato 11, secondo la fonte citata. A meno che la Liga, che ha l’autorità di cambiare gli orari e le date delle partite fino a 72 ore prima del loro svolgimento, non accetti che la Real giochi contro il Villarreal lunedì, il suo incontro di coppa giovedì e poi visiti Mestalla domenica.

Lascia un commento

Enes Unal, un’impresa ancor più complicata

Nico Williams non sarà disponibile “per precauzione”