L’Atlético de Madrid è attualmente in preparazione per la sfida di domenica 12 gennaio contro l’Osasuna. Il tecnico Diego Pablo Simeone sta riflettendo sull’undici iniziale da schierare, tenendo in considerazione gli assenti per vari motivi (Giménez, Oblak, Barrios e Sorloth) che non si stanno allenando con il resto della squadra.
Il mister ha ancora delle incertezze riguardo alla formazione titolare per questa importante partita contro i navarri, dove punta a conquistare la quattordicesima vittoria consecutiva, che rappresenterebbe un record per il club, oltre al titolo di campione d’inverno. Tre ruoli sono particolarmente incerti.
Le maggiori indecisioni riguardano il terzino destro, con Nahuel Molina in competizione con Marcos Llorente, e il centrocampo sinistro, dove ci sono diversi possibili candidati. Mercoledì, Simeone ha testato inizialmente una formazione composta da Juan Musso; Nahuel Molina, Robin Le Normand, Clement Lenglet, Javi Galán; Giuliano Simeone, Rodrigo de Paul, Koke Resurrección, Rodrigo Riquelme; Antoine Griezmann e Julián Alvarez. Nella seconda fase dell’allenamento, ha inserito Marcos Llorente al posto di Nahuel Molina e Conor Gallagher in sostituzione di Riquelme.