L’Athletic ha deciso di concedersi un riposo di due giorni

La squadra è tornata oggi pomeriggio dall’Arabia Saudita e si è subito recata a Lezama per un allenamento volto a rilassare i muscoli dopo il lungo viaggio di ritorno. I leoni osserveranno un giorno di riposo domani e sabato, riprendendo gli allenamenti domenica in vista della partita di ottavi di finale di Coppa contro l’Osasuna, fissata per giovedì 16 gennaio alle 19:30.

Gli allenamenti di domenica, lunedì e martedì si svolgeranno alle 11, mentre mercoledì si terranno nel pomeriggio alle 18, subito dopo la conferenza stampa di Valverde, che commenterà la prossima fase del torneo, a seguito dell’incontro della scorsa settimana a Logroño, risolto ai calci di rigore.

Successivamente, si passerà a preparare il debutto in campionato del 2025, con la visita al Celta prevista per domenica 19 alle 14:00. Il team di Txingurri si allenerà venerdì e sabato alle 11 del mattino. Nella settimana successiva, si riprenderà il discorso Europa League con la partita contro il Besiktas mercoledì 22, in occasione della settima giornata della fase a gironi della competizione continentale.

Lascia un commento

La Real si oppone fermamente alla questione degli orari: “Non comprendiamo affatto questa situazione”

Lazio: obiettivi ambiziosi e celebrazioni per i 125 anni