Sébastien Haller, attaccante ivoriano di 30 anni, non proseguirà la sua avventura al Leganés dopo l’accordo per terminare il prestito con il Borussia Dortmund, dopo aver giocato nove partite ufficiali con la squadra in maglia blanquiazul. Haller si è unito al Leganés nell’ultimo giorno del mercato estivo precedente e ha partecipato a nove incontri ufficiali, otto in LaLiga EA Sports e uno nella Copa del Rey, accumulando un totale di 525 minuti sul campo.
Il club ha voluto esprimere la propria gratitudine all’atleta per la sua professionalità e atteggiamento durante il periodo trascorso con la maglia del C.D. Leganés, augurandogli il meglio per il futuro sia a livello personale che professionale. Poco tempo dopo, il Utrecht, terzo in classifica nella Eredivisie, ha ufficializzato l’arrivo di Haller dopo aver raggiunto un accordo con il Borussia Dortmund per un prestito che durerà fino al 30 giugno 2025.
Il contratto di Haller con il club tedesco scadrà nel 2026. In passato, Haller aveva già militato nell’Utrecht da gennaio 2015, quando venne dal Auserre, fino all’estate del 2017, quando venne trasferito all’Eintracht Frankfurt.