La Real Sociedad è in apprensione per la possibile grave infortunio al ginocchio di Manuela Vanegas. Questa preoccupazione è stata espressa da José Luis Sánchez Vera durante la conferenza stampa prima della partita contro il Valencia. La difensore ha subito un infortunio alla fine dell’incontro con il Barcellona.
“Abbiamo avuto un problema con Vanegas, è stata una brutta caduta al ginocchio (silenzio e espressione seria). Stiamo cercando di capire la situazione, poiché ci preoccupa molto. Sta facendo diverse risonanze magnetiche e dovremmo avere notizie a breve. Per domenica non sarà disponibile, non vogliamo rischiare”, ha affermato il tecnico.
Inoltre, la calciatrice colombiana era stata recentemente menzionata in relazione al Real Madrid da Relevo. “Se lei e il club sono d’accordo, sarà con noi. Da gennaio inizieremo a sistemare le calciatrici nei vari gruppi e ci saranno ulteriori indiscrezioni. Non so se stia trattando con il Madrid. Lavoriamo internamente per definire i passi che la Real deve compiere per diventare un club con una solida struttura nel calcio femminile. Alcune giocatrici vorranno rimanere, mentre altre potrebbero non essere gradite a noi, e viceversa. Le giocatrici che desiderano rimanere saranno rinnovate, ma il club rimarrà sempre al di sopra di ogni nome”, ha chiarito il tecnico.