Jorge de Frutos, giocatore di centrocampo del Rayo, ha contribuito con un gol alla vittoria ottenuta venerdì contro il Celta di Vigo. Il calciatore ha espresso grande entusiasmo per il risultato che aiuta la squadra a migliorare la propria posizione in classifica e ha sottolineato come questo successo permetta di completare il girone di andata con un saldo di 25 punti, distante dieci dal terz’ultimo posto.
La squadra di Vallecas ha superato il Celta in una partita tensionata fino all’ultimo, che consente loro di mantenere una striscia positiva di sette incontri senza sconfitte. “Sono molto felice, sia in ambito individuale che di squadra. Avevamo coscienza della forza del Celta, che è un avversario ostico e veniva da un buon momento, quindi conquistare questi tre punti in casa è fondamentale”, ha dichiarato De Frutos durante un’intervista a DAZN.
“Il Celta è un avversario particolarmente difficile e la partita è stata caratterizzata da un intenso scambio di attacchi”, ha aggiunto il centrocampista, sottolineando il valore di questa vittoria per continuare a puntare alla salvezza. “Abbiamo chiuso un girone di andata decisamente positivo con 25 punti. Credo che siamo in una buona fase e ora abbiamo l’opportunità di affrontare ogni partita con serenità”, ha concluso.