La formazione iniziale del Girona per il 2025!

Míchel ha avuto lo stesso tempo di Coudet per prepararsi all’inizio del 2025. Entrambi cominciano la stagione con obiettivi ben definiti, dato che non hanno competizioni da disputare. Nel caso del Girona, l’allenatore madrileno punta a un posto in Europa e schiera la sua formazione migliore contro l’Alavés a Mendizorroza.

Paulo Gazzaniga sarà il portiere, supportato da Arnau Martínez, David López, Ladislav Krejci e Daley Blind, con quest’ultimo di nuovo sulla corsia sinistra. Il modulo preferito dal tecnico prevede un doppio pivot: Yangel Herrera e Iván Martín. Davanti a loro, ci saranno tre giocatori: Bryan Gil, Donny Van de Beek e Miguel Gutierrez, quest’ultimo in posizione di esterno sinistro.

L’attaccante più avanzato sarà Abel Ruiz, incaricato di cercare di segnare il maggior numero possibile di gol. In panchina, invece, ci saranno Juan Carlos, Pau López, Stuani, Tsygankov, Danjuma, Romeu, Juanpe, Francés, Solís, Misehouy, Selvi e Jastin.

Dall’altra parte, Coudet presenta la sua formazione con Owono in porta. La difesa sarà composta da Tenaglia, Abqar, Diarra e Manu Sánchez. A centrocampo vedremo Antonio Blanco e Joan Jordán, con un trio di trequartisti più avanzati formato da Carlos Vicente, Guridi e Carlos Martín, mentre Kike García agirà come punta centrale. In panchina, il Alavés avrà A. Rodríguez, Garcés, Sedlar, Guevara, Villalibre, Conechny, T. Martínez, Novoa, Stoichkov, Rebbach, Protesoni e Pica.

Lascia un commento

L’arrivo di Jurgen Klopp al Paris Fc: una nuova era calcistica

Il Girona s’impone sull’Alavés nel finale di partita