I rojiblancos sono tornati da Arabia Saudita nel pomeriggio presto di giovedì. Dopo un breve viaggio, si sono diretti verso Lezama per allenarsi e sciogliere i muscoli. Oggi e ieri si stanno godendo due giorni di riposo prima di riprendere il lavoro domani, in vista della sfida agli ottavi di finale di Coppa contro l’Osasuna, fissata per giovedì 16 gennaio alle 19:30.
Domenica, lunedì e martedì le sessioni di allenamento sono programmate per le 11 del mattino, mentre mercoledì si svolgeranno nel pomeriggio alle 18, subito dopo che Valverde parlerà con i giornalisti per esprimere le sue impressioni sul secondo match del torneo KO.
Successivamente, sarà importante passare a prepararsi per l’incontro di apertura del campionato 2025, che vedrà la squadra visitare il Celta domenica 19 a mezzogiorno. Sotto la guida di Txingurri, l’allenamento di venerdì e sabato è previsto sempre alle 11 del mattino. La settimana successiva ci sarà l’occasione di riprendere la Europa League con la partita contro il Besiktas mercoledì 22, durante la settima giornata della fase a gironi della seconda competizione continentale.