Lemar è una delle nuove inclusioni nella lista dei convocati dell’Atlético

Diego Pablo Simeone, allenatore dell’Atlético de Madrid, ha annunciato la lista dei convocati per la partita contro l’Osasuna, in programma domenica 12 gennaio. Tra le novità più significative spicca il ritorno di Thomas Lemar, il quale torna a disposizione nel 2025 dopo un periodo di assenza a causa di un infortunio.

Il francese è riuscito a svolgere regolarmente gli allenamenti nella scorsa settimana, dopo aver saltato la prima partita dell’anno contro il Marbella nella Copa del Rey. L’unica assenza per la sfida di domenica sarà quella di José María Giménez, out per infortunio.

Il giocatore uruguaiano ha subito un problema muscolare nell’ultima gara prima della pausa natalizia contro il FC Barcelona. Anche se si sperava in un suo recupero per il match con l’Osasuna, sarà necessario attendere fino alla prossima settimana. I convocati includono i portieri Jan Oblak, Juan Musso e Antonio Gomis; i difensori César Azpilicueta, Clément Lenglet, Nahuel Molina, Axel Witsel, Javi Galán, Reinildo Mandava e Robin Le Normand; i centrocampisti Rodrigo Riquelme, Conor Gallagher, Rodrigo de Paul, Koke Resurrección, Pablo Barrios, Thomas Lemar e Samuel Lino; oltre agli attaccanti Antoine Griezmann, Alexander Sorloth, Ángel Correa, Julián Álvarez e Giuliano Simeone.

Lascia un commento

Atlético-Osasuna: Tra la competizione invernale, la stagione record e la partita insidiosa

L’emozione dell’Australian Open: un viaggio tra i campioni