Tre calciatori sono stati costretti a lasciare il campo per infortunio a Mendizorroza!

Purtroppo, sia l’Alavés che il Girona hanno subito imprevisti nel loro incontro. Durante il primo tempo della partita in scena a Mendizorroza, il team vitoriano ha già registrato due infortuni al minuto 27. I ragazzi di Míchel hanno sofferto a loro volta poco dopo, perdendo un altro giocatore.

Il primo a lasciare il campo è stato Carlos Martín, che durante un veloce contropiede si è fermato, toccandosi la parte posteriore della coscia sinistra. Successivamente, Joan Jordán ha subito problemi al suo ginocchio destro, che lo tormentavano già da qualche minuto, costringendolo anch’esso ad abbandonare il match.

Carlos Martín è stato rimpiazzato da Conechny, mentre Ander Guevara è subentrato al posto di Jordán nel centrocampo. Alcuni minuti dopo, al 33′, anche Miguel del Girona ha dovuto lasciare il campo per un infortunio muscolare, il cui danno verrà valutato nei giorni a venire.

Lascia un commento

L’Empoli cambia portiere: debutto per Jacopo Seghetti contro il Lecce

Il ‘caso Olmo’? Se decidiamo di allargare le maglie, lo facciamo per tutti; altrimenti, rimaniamo tutti chiusi e rispettiamo le regole