Borja Jiménez ha dichiarato: “Avremmo potuto vincere entrambi i match”

Il mister del Leganés, Borja Jiménez, ha dichiarato dopo il pareggio con l’Espanyol al RCDE Stadium (1-1) che la vittoria sarebbe potuta andare a favore di “entrambi”, nonostante la squadra abbia mostrato una maggiore vivacità nelle fasi finali.

Durante la conferenza stampa, ha sottolineato come l’incontro sia stato “molto equilibrato”, al di là delle possibilità create dal suo gruppo “negli ultimi istanti”. “Tuttavia, anche l’Espanyol ha avuto le sue chance”, ha specificato. Borja Jiménez ha lodato la reazione della sua squadra dopo il gol di Cabrera nei primi due minuti: “Questa è una delle caratteristiche che ci contraddistingue.

Anche se subiamo un colpo iniziale, sappiamo che la partita è lunga e abbiamo la possibilità di ribaltare la situazione”. Riguardo alla valutazione del girone di andata, il tecnico si è mostrato contento. “Il bilancio è positivo. Non abbiamo mai occupato una posizione di retrocessione e non siamo stati battuti da nessuna diretta concorrente, il che è molto significativo. Dobbiamo essere fiduciosi che nella seconda parte del campionato saremo ancora migliori e che ci manterremo in Prima”, ha concluso.

Lascia un commento

Sevilla contro Valencia, attraverso le immagini