L’Athletic ricomincia gli allenamenti, con particolare attenzione ad Ander Herrera

L’Athletic torna a lavorare oggi a Lezama dopo aver goduto di due giorni di riposo al termine della sua avventura nella Supercoppa d’Arabia. Valverde inizierà a preparare il match di Coppa che si terrà giovedì prossimo contro l’Osasuna allo stadio di San Mamés.

Ci sono diverse incognite che circondano la squadra, in vista di questo incontro. In primo luogo, rimane da verificare se Galarreta, Sancet e Nico Williams saranno in grado di unirsi al gruppo e quindi disputare la partita contro i rojillos in questa sfida del torneo a eliminazione diretta.

Non sembrano esserci problemi con Yeray. Si presume comunque che la squadra sia rientrata dall’Arabo senza ulteriori infortuni o problemi. Un’altra questione che inquieta l’Athletic al ritorno al lavoro è la posizione di Ander Herrera. In Argentina si è dato per certo il suo trasferimento al Boca Juniors da alcuni giorni, ma all’interno del club non c’è né conferma né smentita, come di consueto. Fino a che l’accordo non verrà reso ufficiale, tutto rimane incerto. Lo stesso è accaduto recentemente con Padilla. L’ex portiere dei Pumas ha svolto un allenamento a Lezama domenica scorsa, già consapevole di essere diretto verso la nuova Liga messicana. Tuttavia, l’annuncio del suo prestito è stato ufficializzato solo dopo la semifinale di Supercoppa contro il Barça, disputata mercoledì scorso.

Lascia un commento

Kei Nishikori compie l’impresa all’Australian Open con una rimonta storica

La trasformazione del mercato automobilistico verso l’elettrico