Adrià Pedrosa, difensore del Sevilla, ha commentato il pareggio della sua squadra contro il Valencia (1-1), ammettendo che non hanno disputato un’ottima partita, ma ritiene che, considerando il complesso della situazione, avrebbero meritato di più. “Alla fine abbiamo conquistato un punto, ma avremmo potuto ottenere di più.
Loro hanno segnato, ma non hanno fatto molto altro”, ha affermato il calciatore catalano, sottolineando l’importanza di “correggere gli errori” che hanno portato al gol del Valencia, dato che recentemente stanno “subendo troppi gol”. Parlando con DAZN, Pedrosa ha detto che ora bisogna “rivolgere lo sguardo alla prossima settimana”, quando la squadra affronterà il Girona in trasferta.
Riguardo al suo gol e al misfiring del portiere georgiano Giorgi Mamardashvili, ha riconosciuto che “il portiere del Valencia lo ha un po’ aiutato”. “Appena ho ricevuto il pallone, ho tirato e ho avuto un po’ di fortuna. Sono felice di aver contribuito al risultato”, ha enfatizzato Pedrosa. Sulle reazioni dei tifosi a fine gara, ha osservato che “ognuno ha il diritto di lamentarsi” e che “il Sevilla non occupa la posizione che merita”, anche se è fondamentale ” dare tutti un po’ di più”. Ha concluso dicendo che si impegneranno “al massimo per risalire la classifica, che è dove vogliamo essere”, e ha riconosciuto che partite come queste devono essere vinte e che con il pareggio hanno “perso due punti”, dato che in casa devono essere “molto solidi”.