Aarons ha già iniziato ad allenarsi con il Valencia: “Sono pronto”

Il Valencia ha annunciato ufficialmente l’ingresso di Max Aarons nella squadra questo lunedì, alle 15:49, e dopo un’ora era già in campo per il suo primo allenamento. Il difensore inglese ha svolto la sua prima sessione di allenamento sotto la guida di Carlos Corberán, con cui ha già collaborato in Inghilterra.

Corberán ha grandi aspettative su di lui e punta a tirare fuori la migliore versione di Aarons, che nel 2019 fu premiato come miglior giovane del Regno Unito. In un breve video condiviso dal club, Aarons ha dichiarato: “Sono pronto”.

Il calciatore, indossando l’abbigliamento blanquinegro, si è immediatamente messo a disposizione della squadra presso la Cittadella Sportiva di Paterna, desideroso di contribuire alla difficile lotta per la salvezza. Tuttavia, non sarà presente nella lista dei convocati per il match di ottavi di finale della Coppa del Re contro l’Ourense previsto per martedì, come indicato dall’allenatore del Valencia. International con le giovanili dell’Inghilterra e cresciuto nel Norwich City FC, ha debuttato in Premier League a soli 19 anni. La sua presentazione ufficiale avverrà giovedì nella sala stampa della Cittadella Sportiva, il che lascia aperta la possibilità di vedere il suo esordio contro la Real Sociedad nell’incontro di domenica a Mestalla.

Lascia un commento

Sadiq giocherà da titolare in Coppa, ma la sua partecipazione alla partita contro la Real rimane incerta

Il Genoa CFC ha un nuovo presidente: Dan Sucu alla guida del club