L’Atlético de Madrid è ancora in piena attività per la stagione 24/25, ma già si proietta verso il futuro. Lavorano su vari aspetti, tra cui la progettazione delle divise, un processo che richiede notevole anticipo. Solitamente, il tempo necessario per il design e la produzione delle maglie e dell’abbigliamento da allenamento è di circa sei mesi.
Recentemente, sono emerse alcune informazioni sui possibili nuovi kit.
Il sito specializzato ‘Footy Headlines’ ha fornito delle anticipazioni, anche se si tratta di previsioni basate su diverse fonti. La maglia casalinga per la stagione 25-26 dell’Atlético di Madrid dovrebbe presentare un design a strisce particolare, probabilmente simile a un motivo a zig-zag.
Stando alle informazioni, la maglia, creata da Nike, sarà principalmente rossa con dettagli bianchi, con buone probabilità di seguire il classico schema a strisce. Il blu (Hyper Royal) potrebbe essere usato come colore di accento. Se venisse confermata l’idea delle strisce a zig-zag, è probabile che susciti discussioni, simile a quanto accaduto due stagioni fa con la maglia dalle strisce ondulate. Inoltre, si prevede che la giacca pre-partita del club per la 25-26 includa dettagli a strisce bianche e blu sul colletto e sui polsini.
In aggiunta, si fa presente che la maglia da trasferta Nike per il Club Atlético de Madrid per la stagione 25-26 sarà caratterizzata da un intenso tono blu (blu binario) con dettagli in un vivace giallo, richiamando il colore di una precedente divisa indossata dalla squadra, simile a quella di Rosario Central.