Manuel Pellegrini ha annunciato oggi in conferenza stampa il rientro di Pablo Fornals nella lista dei convocati per la partita di coppa di domani contro il FC Barcelona a Montjuïc. Mancano all’appello Marc Roca, Lo Celso, Chimy Ávila, Bellerín e William Carvalho, tutti alle prese con infortuni di varia entità.
Il mister recupera però Llorente, che ha avuto qualche problema fisico nell’incontro di sabato scorso, e mantiene Bartra nella lista, nonostante quest’ultimo non fosse sceso in campo a Valladolid poiché già ristabilito. Rui Silva, il portiere il cui trasferimento allo Sporting Clube è previsto per ufficializzazione oggi, non prenderà parte alla sfida contro il Barcellona; Pellegrini ha confermato che il titolare tra i pali sarà ancora Fran Vieites.
Nella partita di sabato a Valladolid, il tecnico non ha schierato dal primo minuto diversi giocatori considerati titolari, come Bartra, Perraud e Vitor Roque. Insieme a Fornals, questi ultimi dovrebbero rappresentare le principali novità nell’undici iniziale che scenderà in campo domani a Montjuïc, che si prevede possa essere composto da: Fran Vieites; Llorente, Bartra, Perraud; Johnny, Altimira; Fornals o Aitor Ruibal, Isco, Abde; e Vitor Roque.