Venerdì, l’Espanyol mira a trasformare il RCDE Stadium in un luogo acceso per accogliere il Valladolid alle 21:00, in un incontro decisivo per la squadra di Manolo González nella corsa per la salvezza. A tal proposito, lunedì il club aveva già rivelato che ogni socio avrebbe ricevuto un biglietto omaggio, una promozione simile a quella effettuata durante la partita contro il Leganés lo scorso fine settimana, che aveva attirato il miglior pubblico della stagione con 26.606 spettatori.
Inoltre, martedì l’entità perica ha presentato un’altra proposta. Nell’ambito della campagna #FeelTheColours, il club offre 30 biglietti gratuiti a tutte le società calcistiche catalane per la partita contro il Valladolid. Questo progetto mira a “creare un legame diretto con i club che rappresentano il cuore del calcio catalano”, cercando di “portare l’emozione di una partita di LaLiga ai giovani atleti, allenatori e tifosi”.
L’iniziativa è realizzata in collaborazione con la Federazione Catalana di Calcio e prevede la disponibilità di biglietti in diverse aree dello stadio fino a esaurimento, ad eccezione della zona di tifo, della tribuna VIP e dell’area riservata agli ospiti.