Roberto Fernández, nuovo acquisto dell’Espanyol in questo mercato invernale e il secondo ingaggio della squadra dopo Pablo Ramón, ha espresso il suo entusiasmo e la determinazione di contribuire alla squadra. “La sfida di giocare in Prima Divisione per me è davvero affascinante e la affronto con grande motivazione.
Durante questi cinque mesi, darò il massimo in campo per il bene della squadra”, ha dichiarato ai media del club catalano. Parlando di sé, l’attaccante andaluso di 22 anni ha evidenziato la sua etica del lavoro: “Mi considero una persona che si impegna molto, la dedizione, l’intensità e il non arrendersi mai sono fondamentali.
Inoltre, la velocità e la capacità di trovarsi nel posto giusto in area per conquistare il pallone sono essenziali.” È pronto a seguire le indicazioni di Manolo González per debuttare quando il mister lo riterrà opportuno. La sua prima opportunità potrebbe arrivare questo venerdì, in occasione del match contro il Valladolid all’RCDE Stadium. “Non vedo l’ora di esordire, sono pronto a dare tutto per questa maglia”, ha concluso.