Il Betis ha avuto risultati particolari quando l’arbitro Hernández Hernández ha diretto le sue partite

Il Real Betis si prepara per affrontare l’Alavés con Hernandez Hernandez come direttore di gara. Questo arbitro canario sarà responsabile della direzione dell’incontro che si svolgerà al Benito Villamarín, valido per la prima giornata del girone di ritorno del Campionato di Liga, in programma sabato.

Da quando il Betis è stato promosso in Primera, Hernandez ha presieduto a quindici sfide nella località di Villamarín, ottenendo un risultato di cinque successi per la squadra di casa, cinque pareggi (incluso uno nei quarti di finale di Coppa contro l’Athletic, che fu deciso ai calci di rigore) e cinque sconfitte.

Inoltre, Hernandez Hernandez ha avuto l’onore di arbitrare la finale della Coppa del Re nel 2022, vinta dal Betis contro il Valencia, anch’essa risolta ai calci di rigore, presso lo stadio La Cartuja. In questa occasione, sarà assistito nel VAR dal galiziano Javier Iglesias Villanueva.

D’altro canto, Hernandez ha arbitrato l’Alavés dieci volte in Primera, delle quali otto al Mendizorroza (con un bilancio di 1 vittoria, 3 pareggi e 4 sconfitte) e due in trasferta: una sconfitta contro l’Atletico al Metropolitano (3-0) e un successo contro il Sevilla FC (2-3) al Sánchez Pizjuán, avvenuto nel gennaio dello scorso anno.

Lascia un commento

Pomigliano d’Arco conquista una vittoria fondamentale contro il Gladiator

Il Betis si posiziona al quarto posto tra le squadre più seguite in televisione: ecco la classifica completa