La competizione sta diventando sempre più impegnativa

I txuri urdin hanno un appuntamento significativo questo giovedì con i loro tifosi. La squadra di Imanol Alguacil deve superare il Rayo Vallecano per accedere al sorteggio dei quarti di finale, previsto per lunedì prossimo alle 13:00, dove saranno presenti gli otto team rimasti in corsa per la Coppa.

La pressione aumenta e non ci sono più tracce delle squadre minori che avevano sorpreso nelle fasi iniziali. Ora, tutte le squadre qualificate appartengono alla Primera División. Sono già stati identificati cinque possibili avversari per i txuri urdin nei quarti: Valencia, Getafe, Leganés, Barcellona e Atlético de Madrid.

I chés e gli azulones hanno avuto la meglio sull’Ourense (dal campionato di Prima RFEF) e sul Pontevedra (Seconda RFEF), mentre i pepineros, dopo una partenza in svantaggio di 2-1, hanno rimontato battendo l’Almería con un punteggio di 3-2. I culés hanno sconfitto i béticos con un netto 5-1, e gli colchoneros hanno segnato quattro gol contro l’Elche. I restanti tre team verranno rivelati giovedì. Contemporaneamente alla partita tra Real e Rayo, si svolgerà il match tra Athletic e Osasuna, mentre alle 21:30 il Real Madrid affronterà il Celta. Il sorteggio sarà completamente casuale, e le prime squadre estratte giocheranno in casa in un’unica partita. Gli incontri si terranno il 4, 5 e 6 febbraio, ma poiché i realisti sono impegnati il 2 febbraio al Sadar, il loro match sarà previsto per mercoledì 5 o giovedì 6.

Lascia un commento

La commissione ha confermato la punizione a Iván Cuellar

La versatilità di Mattias Ekström: un pilota eclettico alla Dakar