Iñaki Williams ha compartido un mensaje motivador para elevar la moral dentro del Athletic

I giorni successivi a una delusione risultano sempre complicati. De Marcos ha parlato di uno spogliatoio “ferito”, mentre Jauregizar ha descritto la situazione come “un colpo molto pesante”. Valverde ha sottolineato che la sconfitta in Coppa “fa male in questo momento”.

Tuttavia, tutti e tre hanno concordato sull’importanza di rialzarsi, un messaggio ripreso oggi da Iñaki Williams che ha condiviso sui social da Lezama. “Ogni giorno sorge il sole. Non ci resta che continuare a lavorare, ci aspettano sfide entusiasmanti”, ha scritto l’attaccante allegando una foto odierna delle strutture dell’Athletic con il sole alto nel cielo.

I leoni si sono allenati dalle 11.00 per preparare la partita di domenica contro il Celta. Non c’è tempo da perdere. Anche i giocatori del Celta sono sotto pressione, avendo disputato ieri una partita di proroga al Bernabéu. I calciatori dell’Athletic che hanno giocato di più contro l’Osasuna hanno svolto un lavoro di recupero al chiuso, mentre i riserve hanno fatto allenamento all’aperto.

Lascia un commento

Ritorno in campo per le formazioni calcistiche locali

Roberto Fernández, con el dorsal ‘2’ y ya registrado, se prepara para hacer su primera aparición con el Espanyol