Javi Puado si è espresso a pochi minuti dalla conclusione di una partita in cui è stato protagonista, realizzando un gol straordinario. Ha voluto smentire le voci che suggeriscono un suo trasferimento in un’altra squadra al termine del suo contratto con l’Espanyol, previsto per giugno.
“Sono sereno. Le notizie che circolano non corrispondono al vero. Appartengo all’Espanyol, mi sento a casa e sono felice qui”, ha dichiarato il giovane talento della squadra.
Riguardo al match, che ha permesso all’Espanyol di allontanarsi dalla zona retrocessione, ha espresso la sua soddisfazione.
“Ci serviva questa vittoria. È fantastico conquistare tre punti contro un avversario diretto in un incontro che dovevamo vincere a tutti i costi. Siamo contenti”, ha sottolineato. Il suo gol è stato davvero notevole e ha anche parlato della sua esultanza, in cui ha mimato di giocare a golf. “Ogni volta che segno e contribuisco alla squadra, mi sento felice. È stato un bel gol e ho avuto una buona stagione dal punto di vista realizzativo. Gioco spesso a golf con gli amici, è uno sport che mi rilassa. Oggi il mio migliore amico è venuto a vedermi e se avessi segnato avevamo programmato di festeggiare in questo modo”, ha concluso Puado.