Il Celta e l’Athletic apportano oggi importanti modifiche alla loro formazione al Balaídos

Il Celta e l’Athletic si affrontano a Balaídos dopo la loro eliminazione dalla Coppa avvenuta giovedì scorso. Entrambe le squadre, celesti e rojiblancos, sono pronte a rincorrere una vittoria che possa far dimenticare le delusioni recenti nel torneo. La partita avrà inizio alle 14:00 e sarà diretta da Ortiz Arias, con Pizarro Gómez incaricato del VAR.

Per quanto riguarda il Celta, la formazione iniziale prevede Guaita in porta, supportato da Javi Rodríguez, Yoel Lago e Carlos Domínguez in difesa, mentre a centrocampo giocheranno Carreira, Fran Beltrán, Hugo Sotelo e Franco. In attacco ci saranno Pablo Durán, Borja Iglesias e Williot.

Supplementano la squadra Iván Villar, César Fernández, Starfelt, Mingueza, Ilaix Moriba, Douvikas, Aidoo, Ristic, Manquillo, Damián, Hugo Álvarez ed El-Abdellaoui.

Dal canto suo, l’Athletic schiererà Unai Simón tra i pali, con una linea difensiva composta da Gorosabel, Vivian, Yeray e Adama. A centrocampo troveremo Galarreta e Prados, mentre la fase offensiva sarà guidata da Iñaki Williams, Unai Gómez, Nico Williams e Berenguer. In panchina ci saranno Agirrezabala, Paredes, Nuñez, Vesga, Djaló, Guruzeta, Lekue, Yuri, De Marcos, Jauregizar, Nico Serrano e Canales, con Martón che non sarà disponibile.

Attualmente, il Celta si posiziona al tredicesimo posto in LaLiga con 24 punti, mentre l’Athletic è quarto con 36 punti.

Lascia un commento

Hellas Verona: la sfida per la salvezza e il nuovo corso societario

La Rainbow Spezia accoglie la veterana Leila Bottaini per la stagione