Imanol consente alla squadra di festeggiare il Giorno di San Sebastiano
REAL SOCIEDAD
La Real Sociedad farà rientro da Valencia nella tarda notte e avrà una giornata di riposo lunedì.
Questa mattina, la Real è partita per Valencia per il primo incontro del girone di ritorno di LaLiga, con l’obiettivo di estendere a quattro le vittorie consecutive e mantenere l’imbattibilità nel 2025.
A causa di un cambiamento nell’orario conferito da LaLiga, il club txuri urdin ha rivisto il piano di viaggio, evitando di pernottare la sera precedente, con la partita che si giocherà alle 21:00. Durante il pomeriggio e la pausa pranzo, la squadra riposerà a Valencia, per poi tornare a Donostia nelle ore notturne.
I giocatori potranno approfittare di qualche momento del Giorno di San Sebastiano, dato che Imanol ha concesso un giorno libero per domani, prima di iniziare a prepararsi per il cruciale incontro di Roma in programma giovedì (12h).
Allenamento non previsto all’Olimpico
Mercoledì, la Real si allenerà a Zubieta alle 11:45 prima di partire per la capitale italiana, ritornando così all’Olimpico di Roma, ma questa volta con i colori celesti della Lazio piuttosto che il granata della Roma. Imanol ha scelto di non effettuare l’allenamento presso lo stadio dove si svolgerà la partita, alla vigilia di un incontro di Europa League.