Massima fiducia in questo gruppo

La performance del promettente esterno del Betis, Jesús Rodríguez, è stata l’unica nota positiva per i tifosi biancoverdi dopo la sconfitta di sabato al Benito Villamarín, dove la squadra ha subito una sconfitta per 1-3 contro l’Alavés, accumulando così la terza vittoria consecutiva in soli sette giorni, dopo le partite contro Valladolid in Liga e FC Barcelona in Coppa.

Gesús Rodríguez, che ha segnato il gol del temporaneo pareggio (1-1), diventa il secondo calciatore più giovane a segnare in Liga per il Betis nel XXI secolo, con un’età di 19 anni e 58 giorni. Il record lo detiene Assane Diao, recentemente trasferitosi al Como, che nella passata stagione ha segnato il suo primo gol a Granada (28 settembre 2023) all’età di 18 anni e 21 giorni.

Terzo nella lista dei più giovani marcatori con il Betis è Charly Musona (19 anni e 121 giorni), mentre al quarto posto troviamo Vitor Roque, autore di un gol all’esordio contro il Leganés il 13 settembre, a 19 anni e 198 giorni. Dopo il match perso contro l’Alavés, Jesús Rodríguez ha condiviso un messaggio sui social media, esprimendo fiducia nella possibilità di cambiare la situazione e invitando i tifosi a restare ottimisti: “Fiducia totale in questa squadra, ce la faremo, credeteci. A livello personale, sono davvero felice per il mio primo gol in @LaLiga e non c’è miglior palcoscenico che casa, con la nostra gente”.

Lascia un commento

Real Madrid contro Las Palmas, in fotografie

Il Napoli Basket conquista una vittoria decisiva contro Sassari