Nico Williams è stato nominato MVP della gara tra Celta e Athletic, disputata allo stadio di Balaídos. L’esterno ha ritrovato una forma positiva, partecipando attivamente a numerose azioni offensive della squadra di Bilbao. “Quest’anno non sto raggiungendo i risultati che speravo, ma l’allenatore mi chiede di creare spazi e contribuire al gioco collettivo.
Sono soddisfatto della prestazione di oggi”, ha dichiarato ai microfoni di DAZN. Attualmente, l’Athletic si trova al quarto posto in Liga, con 39 punti, gli stessi del Barcellona, che ha pareggiato 1-1 contro il Getafe ieri. “Siamo consapevoli di cosa dobbiamo fare e procedere un passo alla volta.
Il nostro motto ‘a lo bajini’ è appropriato. Abbiamo grandi aspettative, ma dobbiamo continuare a lavorare, ci sono ancora molte sfide da affrontare”, ha proseguito. La squadra bilbaina è riuscita a riprendersi dalla delusione subita giovedì a San Mamés, quando è stata eliminata dalla Coppa da parte dell’Osasuna. “Sono stati giorni complicati a causa di quanto accaduto in Coppa. Questo gruppo ha sempre dimostrato di avere ambizione. Abbiamo lottato fino alla fine, ma siamo anche delusi per ciò che è successo”, ha concluso.