Orario e modalità di visione in TV della partita tra Villarreal e Mallorca nella Liga EA Sports

Lunedì, Villarreal e RCD Mallorca si affronteranno nell’incontro che conclude la ventesima giornata di LaLiga EA Sports. Entrambe le squadre aspirano a conquistare i tre punti per assicurarsi la quinta posizione, che garantirebbe l’accesso alla prossima UEFA Europa League.

Attualmente, la squadra di Marcelino García Toral si trova al quinto posto con 30 punti, a pari merito con il Mallorca di Jagoba Arrasate. Negli ultimi tempi, il Villarreal ha avuto una flessione, riuscendo a racimolare solo 4 punti nelle ultime 5 partite.

In attacco, i nomi di Gerard Moreno, Alex Baena, Yeremy Pino, Nicolas Pepé, Dani Parejo e Ayoze Pérez si presentano come opzioni decisive per il match allo Stadio de La Cerámica. Inoltre, il centrocampo dei gialli è ben rinforzato dalla presenza di Santi Comesaña, Pape Gueyé e Denis Suárez, tra gli altri. Il portiere Diego Conde, recentemente acquistato dal Leganés, è stato costretto a fermarsi per infortunio, mentre Luiz Junior ha preso il suo posto. La difesa del Villarreal ha ritrovato Juan Foyth, permettendo così a Marcelino di avere più scelta per la formatione. Dall’altra parte, il RCD Mallorca sta vivendo un’ottima stagione, occupando il sesto posto con 30 punti. Jagoba Arrasate ha iniziato bene la sua avventura sulla panchina e punta a portare a casa la vittoria dallo Stadio de La Cerámica. In attacco, il ‘pirata’ Vedat Muriqi ha un ruolo chiave, supportato da Cyle Larin, che sta offrendo prestazioni notevoli. Quest’anno il Mallorca ha ingaggiato il giapponese Takuma Asano (proveniente dal Bochum) e Johan Mojica (dal Villarreal) che occupa la fascia sinistra.

Il Villarreal ha conquistato la vittoria a Son Moix nella gara di andata (1-2), grazie ai gol di Logan Costa e Ayoze Pérez. Per questo motivo, mira a ottenere un altro successo e rimanere tra le posizioni alte della classifica in LaLiga EA Sports.

Lascia un commento

Valencia contro Real Sociedad, attraverso le immagini

Basket: il Cus Brescia trionfa nella dodicesima giornata di campionato